Rispondi a:

Inviato da avatar Lella Trapella il 14-10-2013 alle 13:46

Bisogna certo attivare delle sane politiche sociali, che in ventanni di spargimento di odio razziale sono state messe in secondo piano. Ma che le metropoli europee siano oggetto di migrazione è un dato di fatto e che in altri paesi si siano svegliati prima a studiare il fenomeno è un altro dato di fatto. Che dai paesi dove c'è guerra e fame i popoli si spostino è un fatto storico, invece. A Londra non si fa più caso alla differenza etnica, si vive l'aria di una metropoli del mondo, cittadini di colore guidano gli autobus, stanno a sportelli informativi, lavorano negli uffici e nei locali pubblici. E si gira di notte, senza patemi. Ma è solo un esempio. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta