Rispondi a:

Inviato da avatar Vincenzo Gaglio il 15-10-2013 alle 15:22

La ringrazio per il suo impegno, credo che rilanciare la struttura possa essere un'ottima cosa anche se sicuramente per portare nuovi clienti servirà anche dare un certo decoro e una maggiore attrattività al mercato.

Una maggiore attrattività soprattutto verso i residenti della zona (abbattimento barriere architettoniche, maggiore relazione con gli altri negozi, zone pedonali e panchine, prezzi) e verso i tanti potenziali utenti che tutti i giorni transitano da viale Argonne e via Aselli (parcheggi riservati sosta temporanea su strada, più trasparenza verso spazio aperto, luminosità, etc., offerte, prezzi).

Non mi riferivo tanto a un semplice abbellimento, quanto a un vero e proprio rilancio.

Forse si può fare qualcosa anche con una spesa contenuta e con una migliore gestione degli spazi da parte dei commercianti (a partire dalla pulizia degli spazi aperti e dagli orari di apertura).

E poi, se il comune non ha fondi, perchè non aprire ad eventuali operatori privati che possano rilanciare la struttura, qualificare la piazza e offrire dei prodotti a prezzi più competitivi di quelli attualmente praticati?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta