Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Gronda il 21-10-2013 alle 12:08

Attraversare in quel punto è pazzesco. Però resta che non esiste che una strada in mezzo a una fermata metrò e un campetto da calcio sia a OTTO caz.. di corsie. Se vai a 50 km/h lì significa che hai il motore rotto. Siamo in una città non in uno svincolo. Quando si decide il sig Granelli a rivedere il sistema della polizia locale (la famosa riforma tanto attesa) e il Sig Maran a riformare DAVVERO la viabilità?

Dopo Giacomo Scalmani nulla è cambiato. Nè in via solari (percorsa ieri sera ancora nella preferenziale) nè altrove. Le strade vanno chiuse, ridotte, "dossate" o "castellanizzate". Le auto sul marciapiede devono scendere: CON LA FORZA. E non mi raccontate per favore la balla della "civiltà" e della "mentalità": all'estero se parcheggi sul marciapiede ti multano qui NO. è tutto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta