Rispondi a:

Inviato da avatar Caterina Calderoni il 21-10-2013 alle 18:45

Non conosco la storia del residence nei particolari, ma da quello che leggo e soprattutto da quello che vedo ogni giorno da quando è stato riaperto (io abito qui dal 2000, dunque da quando il residence era ancora disabitato e ho assistito alla sua ristrutturazione e alla sua immediata decadenza) questo è una piaga nel quartiere e nella città. Da anni crea disagio a tutti quelli intorno e ha contribuito alla svalutazione della zona. Quando sono arrivata nel quartiere si viveva bene, da quando il residence è stato rimesso in funzione è cambiato tutto. Sin dal primo giorno è stato un disastro. Questo è un dato di fatto e tanto mi basta. Mi dispiace, ma nulla giustifica il perpetuarsi di una situazione del genere. 

Caterina Calderoni

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta