Rispondi a:

Inviato da avatar Luciana Calciolari il 22-10-2013 alle 18:25

Vorrei solo far presente che un sottopassaggio, è molto pericoloso da utilizzare, anche in pieno giorno figuriamoci la sera!!! in quanto non ci passa mai nessuno e lì ci possono essere in agguato scippatori, esibizionisti, ecc.

Alle donne ne capitano di tutti i colori a milano, forse voi uomini non lo sapete, ma noi donne corriamo molti più rischi di voi uomini, e io mai e poi mai userei un sottopassaggio stradale!!!! e infatti ho imparato a muovermi a milano evitandoli, per non incorrere in uomini che si tirano fuori l'arnese, o che cercano di violentarti o che aspettano per rapinarti... questa è la realtà. E noi donne lo sappiamo perchè tranne che a poche fortunate è capitato a tutte, e vi assicuro che non è piacevole.

Quel sottopassaggio, ERA MOLTO PERICOLOSO E' STATO DETTO DAL GR3 E TUTTI CERCANO DI EVITARLO!!!

Quindi prima di dire che la signora se l'è cercato, forse ci sarà stato un motivo per non scendere nel sottopassaggio, non vi è venuto in mente????

Che poi anche i pedoni facciano un sacco di stupidaggini sono d'accordo, ma in questo caso dovrebbero essere le autorità preposte a rendere agibili in sicurezza, senza rischiare ogni volta una violenza o uno scippo l'attraversamento dei sottopassaggi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta