Rispondi a:

Inviato da avatar Ambra Raggi il 22-10-2013 alle 22:21

Signora Calciolari, non so dove Lei abiti nè che tipo di informazione possa aver acquisito, ma desidero chiarire:

1. Non ci sono litigi tra i condomini e l'amministrazione

2. Al condominio è già stato assegnato un amministratore nominato dal Giudice (non è il Comune a prendere certi provvedimenti bensì il Tribunale)

3. Si è già provveduto e si sta tuttora provvedendo con i pignoramenti da Lei suggeriti: purtroppo sono interventi costosi e non tutti i proprietari riescono a far fronte alle innumerevoli necessità del palazzo (soprattutto tenuto conto del fatto che l'Amministratrice ripristina e qualcuno distrugge addebitandone a lei la maternità!)

Come avrà inteso noi cerchiamo di riportare la legalità nel palazzo e nella zona limitrofa: se ha testimonianze utili e voglia di far valere i Suoi diritti si metta anche Lei in contatto con la sig.a Lauria (Amministratrice onesta e vilipesa)

Cordialità

Ambra Raggi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta