Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 24-10-2013 alle 16:13

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

QUARTIERE ADRIANO. COMUNE, DECISA DEMOLIZIONE DI STRUTTURE ABUSIVE DA OLTRE VENT’ANNI
De Cesaris: "Entro pochi mesi sarà ripulita l'area di via Trasimeno 94"

Milano, 24 ottobre 2013 - Le strutture abusive di via Trasimeno 94 saranno demolite. Lo ha deciso oggi la Giunta comunale, approvando la delibera che avvia il procedimento di abbattimento dei fabbricati che, da più di vent’anni, occupano abusivamente un'area di 600 mq su terreni comunali.

“La liberazione di quest’area con la demolizione delle strutture abusive - ha dichiarato la vicesindaco con delega all'Urbanistica Ada Lucia De Cesaris - è un ulteriore passo in avanti verso la risoluzione delle numerose criticità presenti al quartiere Adriano. Ripristinare la legalità e garantire ai cittadini di vivere in un ambiente sano sono una priorità per questa Amministrazione. Adesso possiamo procedere con la gara pubblica e, in pochi mesi, potremo avere l’area ripulita”.


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta