Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 25-10-2013 alle 20:40

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

Zona 9

Domenica 27 ottobre
Festa della legalità al centro sportivo Iseo

A due anni dall'incendio, una giornata per ricordare con giochi, spettacolo e animazione. Sarà inaugurato "Spazio Comune", un luogo a disposizione di comitati, associazioni o gruppi di cittadini

Milano, 25 ottobre 2013
- Il Consiglio di Zona 9, in collaborazione con Progetto Sport Zone di Comunità Nuova Onlus(Capofila), organizza  la manifestazione "Viva l'Iseo", a due anni di distanza dal gravissimo l'incendio del Centro Sportivo Ripamonti di via Iseo.

Domenica 27 ottobre dalle ore 15:00 al Centro polisportivo Iseo per ricordare e andare avanti.

Numerose le iniziative in programma:

  • Staffetta della legalità, con ritrovo alle 14:30 presso il Centro polisportivo Iseo. La staffetta è aperta a squadre organizzate e formate da 4 persone per ogni gruppo (maschile & femminile). Iscrizioni “gratuite” anche sul posto.
  • Bambini viviamo il parco, dalle 15:30 spettacolo e animazione all'interno del parco del Centro sportivo Iseo con clown e saltimbanchi.
  • Inaugurazione "Spazio Comune", ore 16,  luogo a disposizione di comitati, associazioni o gruppi di cittadini. Presentazione dello spazio e del percorso di rilancio del Centro di via Iseo. Intervengono: Beatrice Uguccioni – presidente cdz 9; Gianfranco Tucci presidente commissione sport cdz 9; Chiara Bisconti – assessora allo sport e qualità della vita; David Gentili – presidente comm. antimafia – comune di milano; don Antonio Anastasi – vicario parrocchiale della parrocchia S.Giustina; Milly Moratti – delegata comune di milano per spazio comune; don Gino Rigoldi – presidente comunità nuova e cappellano carcere minorile Beccaria.

La partecipazione è gratuita.

Per informazioni consultare la locandina allegata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta