Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 25-10-2013 alle 20:57

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

AGRICOLTURA. DOMANI ‘GLI STATI GENERALI DEL PARCO AGRICOLO SUD MILANO: IL PARCO DI EXPO 2015’ A CHIARAVALLE
Interviene la vicesindaco Ada Lucia De Cesaris

Milano, 25 ottobre 2013 - Domani, sabato 26 ottobre, alle ore 10.30, presso l’Abbazia di Chiaravalle, in via Sant'Arialdo 201, la vicesindaco con delega all’Agricoltura Ada Lucia De Cesaris partecipa agli ‘Stati Generali del Parco Agricolo Sud Milano: il Parco di Expo 2015’  
 
L’evento è un’occasione di confronto e dibattito per discutere le questioni più importanti legate al Parco Agricolo Sud: nuova agricoltura, biodiversità, beni storici e patrimonio culturale, fruizione e percorsi turistici, pianificazione territoriale e tutela del  paesaggio.

Il Parco Agricolo Sud Milano racchiude una grande varietà di risorse, interessa quasi il 50% del territorio della Provincia di Milano e  rappresenta un enorme valore data la presenza di un sistema agricolo altamente produttivo, di risorse naturali, culturali e paesaggistiche.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta