Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 27-10-2013 alle 16:00

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CENTRO ISEO. BISCONTI: “A META’ DICEMBRE AL VIA I LAVORI DEL PALAZZETTO, PRONTO ENTRO APRILE 2014”

Milano, 27 ottobre 2013 – “Il Centro Sportivo Iseo è ora sulla strada del pieno recupero. I lavori per ripristinare il palazzetto, incendiato due anni fa da un rogo doloso, partiranno a metà dicembre. Entro aprile dell’anno prossimo lo restituiremo alla città”. Lo ha dichiarato l’assessora allo Sport del Comune di Milano, Chiara Bisconti, intervenendo alla manifestazione ‘Viva l’Iseo’ organizzata dal Consiglio di zona 9 e da diverse associazioni del quartiere. Per l’occasione è stato anche inaugurato il primo ‘Spazio Comune’ della città, un luogo aperto a tutti, pensato per ospitare le attività delle associazioni e dei gruppi di cittadini della zona, nato dall’impegno di Milly Moratti, delegata del Sindaco al Progetto della Rete degli Sportelli territoriali di partecipazione civica. Si è anche tenuta una ‘staffetta della legalità’ che ha visto la partecipazione di decine di appassionati.  

“Il bando per la ricostruzione del palazzetto dell’Iseo ha ricevuto decine e decine di offerte. - ha concluso l'assessora Bisconti - Questo ha obbligato gli uffici ad un lavoro più lungo e complesso data anche la delicatezza dell’appalto su un cantiere che per troppo tempo ha visto un intreccio di interessi poco puliti. Oggi siamo ormai in dirittura d’arrivo. I lavori sono pronti al via e finalmente, dopo essere già intervenuti sulla riqualificazione dei campi di gioco e della piscina, ridaremo alla zona e alla città l’impianto nella sua interezza”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta