Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Chiara Giudici il 27-10-2013 alle 16:40

Iniziativa interessante ma poco entusiasmante: i dati numerici sulla "messa a reddito" dei negozi sono irrisori e ben poca cosa rispetto alla "messa a costo" dei tantissimi edifici occupati abusivamente e "illegalmente" che il Comune non fa liberare e che, quando capita che lo siano, evidenziano un sensibile deprezzamento (mi riferisco al caso del Maestoso).

Io credo che con il "buco" di bilancio che il Comune ha sia doveroso gestire seriamente gli spazi utilizzabili e metterli a frutto al fine di compensare il debito in essere senza tollerare ancora le occupazioni abusive e l'illegalità in generale.


Ho letto recentemente che l'ex Macello è sotto occupazione: ma lì altro che una decina di negozi, verrebbe fuori un Centro Commerciale!

MCGiudici

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta