Rispondi a:

Inviato da avatar Gaspare De Salvo il 28-10-2013 alle 19:08

Sono l'ing. Gaspare De Salvo, socio di Vises Gruppo di Milano, Ong di riferimento di Aldai - Federmanager, e sono venuto a conoscenza del vostro progetto tramite l'ing. Gori in occasione di un evento, tenutosi in Aldai, di sensibilizzazione sull'uso dei defibbrillatori.

Trovo molto interessante la vostra proposta e penso di dotarmi della vostra Carta della Salute. Mi sono però anche chiesto se, anzichè creare un nuovo documento da portare sempre con se, non sia più opportuno inserire quei dati nella Carta dei Servizi della Regione che tutti portiamo con noi nel nostro portafoglio. In questo caso basterebbe dotare i soccorridori di un lettore della carta.

Sicuramente da profano in materia non ho considerato i vari motivi che vi hanno portato alla vostra soluzione, e mi scuso.

Gaspare De Salvo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta