Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 30-10-2013 alle 15:56

Buongiorno,

rispondo al reclamo del signor Filippo Aiello con una precisazione per il signor Arancio. In generale le frequenze e gli orari di spazzamento vengono decisi da Amsa sulla base delle indicazioni generali fornite dal Comune e dalle rilevazioni eseguite dai responsabili operativi e di controllo Amsa.

Nella maggior parte delle vie di Baggio lo spazzamento avviene in orario pomeridiano. Solo la via Mosca da via Val D'Intelvi fino a via Forze armate viene pulita di notte perchè di giorno bloccheremmo il traffico. Le frequenze elevate sono soltanto un segno di come il Comune ed Amsa curano le periferie, soprattutto i quartieri con un'importanza storico urbanistica come Baggio, e sono anche il risultato di un costante rapporto con i cittadini e i comitati di quartiere.

Restiamo a disposizione per ogni eventualità e porgiamo cordiali saluti

Silvia Intra

Servizio Clienti Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta