Rispondi a:

Inviato da avatar Stefania Recchi il 31-10-2013 alle 01:34

Vorrei chiedere una descrizione più dettagliata dei lavori inerenti alla ciclabile che verranno svolti e la visione del progetto approvato dal valore di 7 milioni di euro. Inoltre vorrei maggiori spiegazioni per ogni singola affermazione su come "verranno riqualificati i percorsi pedonali e sarà messa in atto una valorizzazione paesaggistica e naturalistica di diversi ambiti lungo gli itinerari" (cit.). Due giorni fa ho letto sul giornale notizie relative a progetti che prevedono il ciotolato nelle zone pedonali (nuova ristrutturazione di Alzaia Naviglio Grande - valore stimato 3,5 milioni di euro) e mi domando come si possa camminare con i tacchetti, i sandali, le scarpe da tennis, le scarpe normali - cioè semplicemente camminare - sul ciotolato in quanto sono dei sassi. Spero vivamente e con tutto il cuore che non venga approvata una tale follia sui Navigli. Alla luce di notizie su progetti dal costo esuberante ma dalla scarsa funzionalità, vorrei maggiori informazioni sulla ciclabile, sul relativo progetto e delle spiegazioni circa la frase sopra citata relativa ai percorsi pedonali e alla valorizzazione paesaggistica e naturalista.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta