Rispondi a:

Inviato da avatar Renato Iacono il 01-11-2013 alle 14:48

Da anni ormai l'immobile di Via Fratelli Fraschini 3 (20142), nella sua parte "aperta" sulle Vie Fraschini, Romeo e Piazza Cantoni, è sfregiato da orrendi "graffiti" - vedere immagine allegata.

Sede di un Residence per Studenti della BOCCONI è un immobile già di proprietà della Immobiliare Lombarda ed oggi dovrebbe fare capo a Milano Assicurazioni / FONSAI.

Da anni il Comitato di Quartiere Le Terrazze si batte perché sia posta una fine al degrado, che chiamando altro degrado produce presenze, specialmente notturne, di inquinamento sonoro e altro.

Vani finora i richiami ad un intervento di riqualificazioneindirizzati alla Proprietà dell'Immobile, anche attraverso la sensibilizzazione dell'Istituzione Comune, Asessorati e Consiglio di Zona competenti.

Si sollecitano interventi e segnalazioni utili alla "cancellazione" del degrado descritto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta