Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanna Lazzerini il 01-11-2013 alle 18:47

Mi piacerebbe sapere quali sono i requisiti per poter accedere al Celav (Centro Lavoro) di Via Scaldasole. Sono una madre separata di 49 anni con una bambina a carico;disoccupata da sette, non ho una famiglia alle spalle,e il padre di mia figlia non mi passa gli alimenti da mesi e mesi.

Immaginare in quali condizioni versi ormai il mio nucleo familiare non è difficile. Eppure, benchè non riesca trovare uno straccio di lavoro da nessuna parte, per gli operatori del Centro Celav non rientro nella categoria delle persone disagiate che loro devono assistere; e questo da anni.

Questo mi è stato detto anche a luglio, dopo che ero riusciata ad avere nuovamente la corrente elettrica a casa mia, dopo nove mesi di buio perchè non ero più in grado di pagare le bollette.

Ho scritto privatamente a Majorino, ma non mi ha mai risposto. Qualcuno può farlo qua? Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta