Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Sardini il 04-11-2013 alle 08:54

Provate a percorrere la Via Brocchi, avete il vostro cagnolino, piove, ecco il bisognino, voi lo raccogliete e cercate un cestino: SPARITI!

Vi sembra possibile? Ho chiamato piu' volte il numero verde, li rimettono per un po' poi li tolgono, motivazione? La gente li riempie con sacchetti di spazzatura, ma va?

Svuotarli piu' spesso no vero?

Con quel che si paga di tassa sui rifiuti e' VERGOGNOSO, per me il vero motivo e' RIDURRE I COSTI, l' Amsa e' una industria ormai, non un servizio pubblico.

Ovviamente vale per tutta Milano, niente cestini, sporco ovunque, l' equazione e' ovvia, tranne forse in centro, dove vivono i nostri politici: gia' e' difficile farli usare, figuriamoci se la gente rimane per centinaia di metri con la roba in mano, si getta a terra e il degrado e' servito...

Le direttive arrivano dal Comune o sbaglio?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta