Rispondi a:

Inviato da avatar Valeria Corbella il 05-11-2013 alle 11:03

Gentile Signor Cogato,

la ringrazio per avermi risposto, ma sinceramente le dico che avrei apprezzato dettagli in più su questa opera dal costo inspiegabile ed inspiegato. Quanto poi al parallelo da lei tentato sulla funzione "pioniera" e "trainante"...mi scusi, ma nell'odierna società la bicicletta esiste ed è diffusa da qualche annetto e nessun cittadino ha bisogno di faraonici progetti dimostrativi in zone di passeggio!

Noi cittadini moderni - mi permetta l'azzardo e la presunzione - chiediamo solo ciò che altrove è la norma: percorsi sicuri e liberi da auto, per recarsi al lavoro, a far la spesa, per portare i figli a scuola per arrivare alle stazioni, abbiamo bisogno di rastrelliere per parcheggiare, abbiamo bisogno di contrasto al furto delle biciclette (tutte operazioni peraltro dai costi piuttosto contenuti)!!!

Ma voi a Palazzo (politici, tecnici, amministratori, consulenti, ecc.) lo capite o no? Forse siete troppo occupati a fare altro e in fondo che ve ne importa...

Se ritiene che questa mia non sia di sua competenza (come immagino, naturalmente), la prego inoltri a chi di dovere.

Grazie per l'attenzione - Valeria Corbella

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta