Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 05-11-2013 alle 18:42

Abbiamo sentito del casino qui vicino, ci pensavamo

Milano: rissa e coltellate al campo nomadi, carabinieri aggrediti

nomadi

Milano, 5 nov  – Una sorta di rivolta è andata in scena nei campi nomadi tra via Triboniano e via Montefeltro nel pomeriggio di domenica 3 novembre, tra le 17 e le 18. Secondo le prime informazioni, è stata segnalata una violenta rissa, con anche una persona ferita da una coltellata. Sembra che tutto sia nato per un diverbio su uno spazio abusivo da occupare.

I primi ad arrivare sul posto sono stati i carabinieri che però ben presto si sono dovuti trovare ad affrontare una vera e propria ‘guerriglia’ contro di loro. Sono stati chiamati i rinforzi e sul posto sono arrivate nove pattuglie del Nucleo radiomobile di Milano, tre della Compagnia di intervento operativo del Battaglione Lombardia, cinque volanti della polizia e a che quattro ambulanze.

"In tutto sarebbero cinque le persone rimaste ferite nella rissa-rivolta e che sono state accompagnate in ospedale, soccorse in codice giallo. Nessuno è in pericolo di vita. Diverse sono le donne, intorno ai 25 anni, coinvolte e contuse. Una tra loro è incinta di 8 mesi."


La famosa cultura ROM della Boldrini.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta