Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 08-11-2013 alle 10:44

Giuliano Pisapia, un sindaco amato

Ha incontrato (a Villa Scheibler, in pieno Quarto Oggiaro) le associazioni dei cittadini del quartiere (martoriato da recenti episodi di cronaca nera) ed è stato accolto da applausi e costruttiva volontà di confronto (non di scontro).

Con buona pace dei detrattori del nostro primo cittadino.

http://video.repubblica.it/edizione/milao/pisapia-accolto-tra-gli-applausi-a-quarto-oggiaro-grazie-del-confronto/145758/144280

Pisapia accolto tra gli applausi a Quarto Oggiaro: ''Grazie del confronto''

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha incontrato a Villa Scheibler, luogo simbolo del recupero di Quarto Oggiaro, le associazioni del quartiere dopo gli ultimi episodi di cronaca nera. Pisapia è stato accolto da applausi e ha ascoltato gli interventi dei rappresentanti delle associazioni: ''Vi ringrazio per l’accoglienza: ero preparato allo scontro, ma sono felice di aver trovato invece un confronto''. (di Ivano Pasqualino)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta