Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 08-11-2013 alle 15:27

Caro Andrea,

Silvia Intra la seguo da lustri nell'interazione pubblica e trasparente con i cittadini (prima sulla vecchia Rete Civica, poi qui su partecipaMi), non penso esistano altri casi in Italia che vedano un'azienda che gestisce un servizio per i cittadini che dialoga pubblicamente con i cittadini in un contesto civico comune, non penso che Silvia meritasse il tuo "trattamento".

Capisco il tuo stato d'animo, penso che questo thread debba rimanere qui così come si è sviluppato e che debba essere linkato/citato in ogni altro canale che userai per far valere le tue ragioni.

Ti faccio il mio in bocca al lupo e spero davvero che riuscirai a far ritornare il Comune di Milano sulle proprie decisioni in merito alla gestione di quella parte di servizio.

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta