Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Pozzi il 09-11-2013 alle 00:08

In esecuzione della deliberazione N.1289 approvata nella seduta del 28.06.2013 dalla Giunta Comunale, avente ad oggetto: Linee guida per l’assegnazione in concessione dell’intera unità immobiliare denominata “Mercato Comunale Coperto Santa Maria del Suffragio”, ubicata in P.zza Santa Maria del Suffragio 2, per la realizzazione di una struttura di vendita e polifunzionale con l’obbligo per il concessionario della realizzazione di opere di risistemazione e ristrutturazione degli spazi immobiliari”, è stato indetto un bando pubblico.

Oggi 8 novembre 2013, con circa un mese di ritardo rispetto a quanto previsto inizialmente, dovrebbe essersi riunita la commissione per l'apertura delle buste. Qualcuno sa come procede l'assegnazione?

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta