Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 09-11-2013 alle 11:08

...ebbene :-( telefonando oggi allo 020202 numero dedicato del Comune di MI per sapere come prenotare la prova del quadriciclo scopro dopo un po' che non è più possibile effettuare questa prova perchè tale possibilità è terminata e l'ultima prova è stata effettuata il 28 ottobre.. Mi meraviglio un po' che manchi questa possibilità ulteriore .. Certo avrei potuto guardare i vari siti dedicati a EQ Sharing prima e accorgermi delle FASI stabilite del tutto ma insomma ... Evidentemente comunque non posso accostarmi ad un servizio, registrarmi nel sito e poi tutto ciò che segue - segnalare la carta di credito eccetera e poi fino ad aver tra le mani l'auto senza averla provata e conoscerne il modo, le prestazioni... Delusioni domando se sia stata una scelta buona quella di far\ terminare le prove  Personalmente non mi sembra.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta