Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Santagostino il 09-11-2013 alle 11:57

Mesi fa l'assessorato alla mobilità parlava di indire la gara d'appalto per la costruzione della ciclabile in viale Tunisia, verso Garibaldi?

A che punto siamo?

Nella medesima via c'è il divieto di sosta su tutta la percorrenza ma è sempre pieno di auto in sosta, andando a ridurre la carreggiata a una sola corsia per le auto, visto che fra i binari è preferenziale, con aumento della congestione del traffico.

Perchè tollerare la sosta che crea traffico dove c'è un divieto? Se la gente vuole proprio andare in viale tunisia (traversa di corso Buenos Aires, servita da mm1, passante ferroviario e svariati tram) in auto la parcheggi sulle strisce blu o nelle autorimesse.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta