Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 10-11-2013 alle 20:55

Alcune precisazioni.

La vecchia stuttura è già stata rimossa, infatti se ci si passa non si vede nulla, anzi durante la commissione comunale di cui ho riferito in precedenza, si sono visti già gli scavi. Credo fossero appunto le fondamenta del nuovo Pala A J (Armani Jeans).

La struttura (polifunzionale) sarà omologata per una capienza massima di 5300 posti.

Tempi annunciati l'altra sera in Zona 8:

FINE LAVORI                  -     Luglio 2014

COLLAUDI                       -    Agosto / Settembre 2014

INAUGURAZIONE           -    Ottobre 2014

Accolte molte richieste votate all'unanimità dal CdZ8, pare si parta definitivamente con un'opera che avremmo visto assai meglio a Lampugnano, nell'area degli ex PalaTrussardi - MadzaPalace - PalaSharp.

Restiamo in attesa che l'amministrazione Comunale ci illumini su cosa ha intenzione di fare proprio in questa grande area, oggi in completo degrado e sede di sbandati senzatetto, sita a Lampugnano.

Le ultime notizie, di mesi orsono, vedevano tutto fermo per un contenzioso tra il Comune e i gestori, per le spese di abbattimento.

Ciò non preclude alla giunta di fare una previsione  precisa per il futuro. Tutto tace da un paio d'anni.

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord CdZ8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta