Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 12-11-2013 alle 14:38

Mi piace molto il testo del signor Consigliere. Mi piacciono l'argomento e il tono. Non c'è retorica ma un senso di affetto e di cura per quell'elemento così particolare del nostro panorama urbano: quella cara fontanella che a me personalmente comunicava non poca tristezza quando - in anni passati - la vedevo spenta. E quando ho cominciato a vedere che più fontanelle in giro per Milano erano vive ho provato gratitudine per chi ha scelto di riportarle in vita. Io non so ora dire se il progetto di una ulteriore valorizzazione nel senso indicato dalle parole del Consigliere sia ciò che io desidererei. Mi basterebbe la cura delle vedovelle come sono, nella lora natura di distributrici della preziosa acqua a disposizione di tutti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta