Rispondi a:

Inviato da avatar Ada Lucia De Cesaris il 13-11-2013 alle 09:04

Caro Luxardo di oscuro ci sono le sue dichiarazioni.. Per fortuna ci sono professionisti e persone che con professionalità stanno lavorando a questo progetto, recuperando tempo prezioso e ripristinando verità storiche e strutturali!

Oggi la cascina è in assegnazione provvisoria e di presidio, provvedimento ormai noto e comunque ogni attività così come i lavori avvengono sotto il controllo pubblico. Grazie a questa organizzazione è stato possibile intervenire tempestivamente per porre rimedio ad un recente brutto episodio. Vi pregherei di chiudere definitivamente una polemica ormai priva di fondamento, non ho motivo di fare incontri. La valorizzazione la stiamo facendo con chi ha vinto una gara e gli enti competenti stabiliti dalla normativa. le sovrintendenze. le assicuro che questi soggetti hanno fatto tutte le valutazioni storico culturali, con la professionalità e la terzietà necessaria. L'amministrazione ha come riferimento questi soggetti, gli unici abilitati ad intervenire e che come le è noto hanno avallato e verificato tutto il progetto. Un'ultima cosa, se effettivamente conoscesse la normativa di riferimento, saprebbe che la nozione e la natura di cascina si conserva anche in caso di introduzione di altre attività, che possono essere di carattere culturale e sociale.

Ada Lucia De Cesaris

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta