Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Bader il 13-11-2013 alle 14:24

per nostra disgrazia da qualche anno in via Durando esiste il Politecnico, ma la precedente giunta ha avuto la meravigliosa idea di creare un polo universitario con zero posteggi. ora chi abita in zona deve divenare matto per trovare posteggio, ma la parte peggiore è che alcune via come Durando e Candiani, sono in parte con divieto di posteggio, cosa impossibile a realizzarsi. il punto è che chi abita in zona finisce che ogni tanto è obbligato a lasciare l'auto in tali zone. mia moglie che non ha un lavoro, e si muove saltuariamente per le questioni di casa, si è presa più di una multa, l'ultima ieri. ritengo che sia vergonognoso che gli abitanti non siano tutelati, oltre i lati negativi dell'avere migliaia di persone che transitano sotto casa si debbano anche far carico di tali spese, è da anni che si parla di zona gialla, ma per noi sembra una chimera ed io che mi sento ligio alla legge, sopratutto con questa giunta, mi viene voglia di non pagare tali contravvenzioni .

cosa si può fare ?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta