Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 13-11-2013 alle 15:19

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

VIGORELLI. COMUNE RICORRE AL TAR
De Cesaris e Bisconti: "Atto dovuto. Si faranno tutte le valutazioni opportune per garantire la riqualificazione, in accordo con la Sovrintendenza"

Milano, 13 novembre 2013 - "L'impugnazione del vincolo era un atto dovuto per il Comune, anche considerate le diverse valutazioni fatte riguardo al Vigorelli dall'Amministrazione stessa. Contestualmente, si faranno tutte le valutazioni opportune al fine, comunque, di garantire la riqualificazione e la rivalutazione del Vigorelli, in accordo con la Sovrintendenza".

Lo hanno dichiarato la vicesindaco con delega all'Urbanistica Ada Lucia De Cesaris e l'assessora allo Sport Chiara Bisconti in merito al ricorso al Tar presentato dal Comune per l'annullamento del provvedimento di vincolo avanzato dalla Direzione Regionale dei Beni Culturali e Paesaggistici della Lombardia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta