Rispondi a:

Inviato da avatar Eugenio Luxardo il 14-11-2013 alle 09:18

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano: CASCINA LINTERNO

Milano, 10 novembre 2013 - A breve si aprirà la gara pubblica per l'assegnazione dei lavori di restauro, che partiranno, poi, entro giugno 2014. Il progetto si articola in due parti. La prima  ....  ; La seconda prevede la messa in sicurezza dei locali, nei quali verrà realizzato sia l’impianto di riscaldamento sia quello elettrico. 

Tutti devono SAPERE
in quali locali e di quale tipo verranno realizzati i suddetti impianti, perchè la CASCINA LINTERNO è MONUMENTO Nazionale. (indicare nome direttore dei lavori e collaudatore in corso d'opera).

Ogni permanenza "continuata" o "attività pubblica" all'interno del monumento può essere oggetto di gravissimi pericoli. Poichè si ribadisce che gli organi di controllo e di sorveglianza sono in costante presenza, è indispensabile siano precisati, 
alla cittadinanza, codesti incarichi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta