Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 14-11-2013 alle 17:50

"sarebbe sufficiente (e io stesso l'ho più volte indicato) dare un feedback che indichi che l'interlocutore è qualcun altro"

Buongiorno,

sarebbe facile poter dire che l' "altro interlocutore" è l'amministrazione comunale, con cui definiamo l'organizzazione dei nostri servizi, ma non è così.

L' "altro interlocutore" sono gli "altri cittadini", quelli che non amano trovarsi in coda dietro al camion dell'Amsa, che non vogliono vedere sacchi e cassonetti esposti in strada dopo una certa ora in certe zone e che desiderano frequenze di pulizia elevate.

Ogni anno commissioniamo indagini a società di ricerca qualificate e poniamo ai cittadini milanesi anche domande sul "rumore". Il tema esiste ma va affrontato accanto ad altri.

Detto questo, ci dispiace moltissimo per il disturbo arrecato!

Un cordiale saluto

Silvia Intra

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta