Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-11-2013 alle 17:29

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SENZATETTO. COMUNE, ALLERTATI I SERVIZI, ATTIVO IL CENTRO AIUTO DELLA STAZIONE CENTRALE
Assessore Majorino: “ Chiamate i numeri del Centro per segnalarci chi si trova in difficoltà o necessita di soccorso”

Milano, 15 novembre 2013 – Servizi per l’assistenza ai senzatetto allertati da questo fine settimana. Lo ha disposto il Comune che sta definendo le operazioni di organizzazione del nuovo piano con le misure anti-frreddo e gli interventi destinati ai senza fissa dimora per il prossimo inverno.  
Per le emergenze è aperto e attivo anche domani e domenica (dalle 9 alle 15) il Centro Aiuto della Stazione Centrale in via Ferrante Aporti, angolo viale Brianza. Per avere informazioni sui servizi o segnalare persone che si trovano in difficoltà o che dormono per strada e non hanno soccorso è possibile chiamare anche i numeri del centro: 02/88447645 – 02/88447647 – 02/88447649. Il Centro è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 19,30. Il Sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 15.  

“Chiediamo anche quest’anno la collaborazione di tutti i milanesi – dice l’assessore alle Politiche sociali, Pierfrancesco Majorino – affinché ci aiutino a individuare tutte le situazioni di difficoltà di senzatetto che potrebbero non essere ancora noti ai nostri servizi. Rinnovo perciò l’invito a chiamare i numeri del nostro Centro aiuto della Stazione Centrale. Così facendo contribuirete a rendere l’intervento della rete di operatori tempestivo e capillare”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta