Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 18-11-2013 alle 12:42

La sua riflessione sconsolata è stata ed è tuttora anche la mia. Ma credo che anche delle non-risposte da parte dei nostri amministratori siano, comunque, un tipo di risposta. Quando dovremo nominare i nostri nuovi amministratori ce ne ricorderemo e saranno degli importanti criteri di scelta (so che anche "scegliere" oggi è sconsolante, ma sarebbe molto peggio rinunciare a questo diritto-dovere). Inoltre penso che segnalare ed esporre delle problematiche che viviamo anche direttamente e sulla nostra pelle sia utile a fare chiarezza anche con noi stessi, ad informare altri cittadini e, nel caso di commenti e risposte, ad ottenere ulteriori dettagli anche rilevanti in merito alle questioni proposte. Spero che molte delle informazioni e segnalazioni da da noi postate, con la preziosa guida dell'instancabile Oliverio, si rivelino come cerchi nell'acqua, che da piccoli si allargano sempre di più ... arrivando anche, in alcuni casi, dove vorremmo.

Per cui ... pur sconsolatamente, personalmente, non mollo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta