Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 21-11-2013 alle 11:47

Due giorni fa le squadracce del "Cs Cantiere" hanno fatto la loro ennesima spedizione punitiva interrompendo l'inaugurazione dell'housing sociale in via Quinto Cenni. Questo segue l'imbrattamento della sede di Google, i picchetti antisfratto e tutta una serie di azioni di intimidazione e aggressione che questa MAFIA compie ormai sistematicamente.

100 BALORDI che si ritengono in diritto di spadroneggiare e fare quello che vogliono e sostituirsi alle autorità e alla legge.
Certo una bella situazione che si è venuta a creare nel capoluogo lombardo.
Questa gente per giustificarsi accampa (e scrive sui suoi siti internet, che incitano alla illegalità, ma che nessuno oscura)  le sue "ragioni" e "motivazioni".
Come se addurre le proprie motivazioni potesse giustificare la prepotenza e l'illegalità.
Se così fosse, ogni delinquente e mafioso potrebbe ritenersi legittimato di ogni sopruso.
Un gruppo di 100 persone può imporre la sua legge a milioni di cittadini solo perchè loro sono "convinti di avere ragione"?
Questa è precisamente la definizione di DITTATURA.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta