Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 21-11-2013 alle 13:09

Evidentemente Lei non è una utilizzatrice di un forum, se nella sua risposta esordisce con un "EVIDENTEMENTE LEI".

Ho chiesto info su quali fossero i contro dei BOX sotterranei perchè non ne avevo visibilità. Non credo sia nè un dramma nè tantomeno una mancanza non essere allineato nei dettagli di tutti i temi urbani, me lo consente? Potrebbe semplicemente rispondere "la sicurezza è scarsa" risparmiando tiritere inutili e controproducenti.

Ad ogni modo questo è un thread pubblico, non ci siamo solo io e lei, quindi è giusto che la trattativa vada avanti.

Io ho compreso che Lei solleva due aspetti critici dei parcheggi sotterranei: sicurezza ed estetica. Provo ad esprimere il mio parere su entrambi:

  1. Estetica: su un parcheggio costruito bene ci si puo' mettere qualsiasi cosa: auiole, alberi laghi, etc. Non credo che vedere una rampa in un angolo del giardino sia cosi' disonorevole.. 
  2. Sicurezza: è un tema da indirizzare opportunamente, Cmq non mi sembra un tema ingestibile (tranne per il fatto che abbiamo una giunta che ha completamente de-prioritizzato il tema sicurezza a Milano...) ma trattandosi di costruzioni private, si hanno margini di manovra su questo..


Detto questo, cosa ne pensa? io continuo a pensare che vedere in una strada o in una piazza duecento auto in meno e un bel giardino in + alla vista sarebbero graditi a tutti..

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta