Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 21-11-2013 alle 13:48

Mi spiace. Su nessun parcheggio potranno mai essere piantati "parchi" o alberi decenti. Sopra il cemento non nasce o cresce niente. In 5 anni di battaglia contro un parcheggio sotterraneo del mio quartiere qualcosa ho imparato. Certo, del verde basso si può sempre mettere. Ma innaffiato artificialmente da impianti di irrigazione costosi e giardinieri attenti. E qualcuno deve pagare. Verde, bassa vegetazione, alberelli da sostituire in continuazione dipendenti dall'uomo. Mentre sulla terra libera la natura se la cava da sola, Forse non è chiaro che ciò che sta sopra affonda le sue radici sotto. Se si mettesse "tutto" sotto, come immagina lei, sopra morirebbe tutto ... tranne il cemento. E le macchine. Un cambio davvero non auspicabile.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta