Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 21-11-2013 alle 14:24

In estrema sintesi la situazione:

  1. I privati cittadini si dividono in due: gli automobilisti e i pedoni.
    1. I primi Le risponderebbero che sono d'accordo con lei, ovvero che è stato rubato spazio utile al parcheggio in cambio di... niente (io sono tra questi).
    2. I secondi Le risponderebbero che c'è più spazio per i pedoni, che le auto fanno male e blablablabalbalblabla
  2. Gli amministratori comunali invece non si dividono e sono tutti uguali: le risponderanno che occorre disincentivare l'uso dell'auto perchè fa male e BLABLABLABLA

Detto questo, temo non ci sia + nulla da fare. Senza un sindaco serio che cerca di capire perchè dei cittadini hanno bisogno dell'auto e quindi li appoggia, siamo senza speranze: si trasferiranno prima le imprese (che già si stanno tutte spostando sulle tangenziali), poi la vita diventerà cosi' insostenibile che si vuoterà delle nuove generazioni milanesi lasciando il posto ad anziani ed altro..

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta