Rispondi a:

Inviato da avatar Gianfranco Librandi il 13-06-2011 alle 08:51

Verissimo. Però converrà con me che questi referendum sono molto particolareggiati su alcuni punti che ribadiscono le modalità di intervento, mentre l'intento rimane - diciamo così - generico, e cioè migliorare la qualità della vita e l'ambiente della Città. D'accordo, tocca poi ad un'amministrazione (si spera) saggia valutare, ponderare e tradurre. Non possiamo che essere tutti d'accordo su una Milano più verde e vivibile, sfido chiunque a volerla più inquinata e invivibile. Ma ripeto, un conto è l'intento comune, un altro sono i modi con cui arrivare a realizzare questo comune intento. Non sono d'accordo su alcune delle modalità proposte da questi referendum, modalità che sappiamo benissimo saranno poi vincolanti per l'amministrazione. Tutto qui.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta