Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 22-11-2013 alle 16:26

Non conosco tutti - ambrogini e benemeriti ma La Zanzara sì e infatti da tempo cambio programma quando comincia ad impazzare.

Penso alle realta' milanesi, - a me note o meno note - che non entrano nella lista. Certo non si può candidare l'universo mondo milanese ma... Io mi domando qui anzitutto come nascono e crescono le candidature e come si alimentano e da chi.. Non so assolutamente la procedura ma giuro che l'anno prossimo sponsorizzero' in ogni modo a Dio piacendo che sono ancora viva.. un benemerito Gruppo scientifico sportivo - nato proprio a Milano e precursore italiano  a fine 1800 - (assieme all'analogo Gruppo triestino): parlo del Gruppo Grotte Milano - Vedo che c'è il Guppo archeologico milanese. Sarebbero stati bene insieme. Vabbe'... Bravi tutti ma per favore lasciatemi dire . La Zanzara - no....Chi la conosce penso mi possa dare ragione  éétant'è non serve piangere...ormai è fatta Signori mi spiace..

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta