Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 26-11-2013 alle 15:06

Buongiorno a tutti,

riporto in UP questo thread.

Ultimamente, dopo alcuni mesi di relativa tranquillità (relativa..) di notte a partire dalle 3 è un continuo di CORI da STADIO in Via Valtellina.

Non si tratta di movida, ovvero di passeggio con chiacchiera notturna (fastidiosa ma tutto sommato quasi comprensibile). Si tratta di CORI da STADIO.

CORI, cantano, cantano tutti assieme a squaciagola.

L'altra sera una signora da un palazzo vicino ha aperto la finestra e gridato "Lasciateci Dormire!": non lo avesse mai fatto... si sono accaniti sotto la sua finestra gridando a più non posso.

Questi cori sono quelli che palesemente cantano i ragazzi che escono dall'alcatraz o dal desade (non saprei dire da quale dei due)  a partire dalle 3 in poi, a volte anche alle 4 di mattina.

Non fanno un concerto intero.. giusto quei 20 minuti o mezz'oretta che sveglia per bene e poi spariscono in auto sgommando a + non posso.

Difficile  chiamare i vigili on demand, con i tempi di uscita medi arriverebbero a quiete ristabilita; ci vorrebbero i vigili onsite pronti a dare una multa a chi viola la quiete pubblica.

Si puo' fare qualcosa?

Sig.ra Melone, ha qualche info?

Bisconti, assessoressa d'eccezione alla qualità della vita, ci assiste?

Grazie,

Andrea

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta