Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Maria Melone il 26-11-2013 alle 15:48

E' molto difficile dare consigli. Anche vicino a casa mia siamo alle prese con un problema simile: un locale all'interno di un cortile di un isolato residenziale che, sia  in estate sia in inverno,  fa "eventi" notturni rumorsi e di durata tendenzialmente illimitata e non riusciamo a venirne a capo.

L'importante è non desistere.

Ha già interessato i vigili di quartiere?

http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/contentlibrary/Elenco+Siti+tematici/Elenco+Siti+tematici/Vigili+di+Quartiere/Zona+9/

Li può trovare al centro socioricreativo di Villa Taverna, in Via Cesare Brivio 4,  il 1° e il 3° mercoledì del mese dalle 9.30 alle 11.30. Informi anche l'assessore Granelli, infine  può venire giovedi alle 20 in via Guerzoni 38 per interessare e informare tutto il consiglio di Zona 9.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta