Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 26-11-2013 alle 22:19

Ho fatto decine di segnalazioni ad AMSA per depositi di masserizie che gente maleducata lascia col favore della notte e (forse) dell'indifferenza di chi li vede in via Jesi, Benadir e altre.

AMSA è sempre puntualmente intervenuta ma mi chiedo: possibile che nessuno li veda mai questi sozzoni? Che nessuno riesca a fare una foto alla targa del veicolo cui scaricano il loro pattume e magari inviarla alla polizia?

E' un po' la stessa storia della m... dei cani. Avete notato che ci sono delle vie dove i signori cinofili fanno defecare le proprie bestie senza raccoglierne il prodotto? Via Jesi, il lungo Martesana, via Prinetti e altre viette tra Via Padova e Palmanova. Nessuno protesta, nessuno vede!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta