Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 27-11-2013 alle 16:12

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

AMBIENTE. AL VIA LA PULIZIA DEL NAVIGLIO MARTESANA
Da domani, interventi anche sul Grande e sul Pavese

Milano, 27 novembre 2013 – È cominciata in questi giorni la pulizia del Naviglio della Martesana dal lato di via Idro. Un grande intervento che non prevede solo la rimozione dei rifiuti, ma anche un lavoro sulle sponde, per rimuovere tutte le sterpaglie e potare i rami che intralciano la navigazione e il corretto scorrimento dell’acqua.  

I lavori, eseguiti dal Consorzio Villoresi su richiesta del Comune di Milano, saranno completati nel giro di circa due settimane, lungo tutto il corso d’acqua, fino a via Melchiorre Gioia.  

Inoltre, partirà domani la rimozione dei rifiuti sull’area portuale della Darsena, in collaborazione con Amsa, che si concluderà entro la settimana, sia sul Naviglio Grande sia sul Pavese, che saranno poi nuovamente riempiti d’acqua a inizio dicembre.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta