Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-11-2013 alle 20:50

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

NAVIGLI. DOMANI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ PER LA RIAPERTURA

Milano, 29 novembre 2013 – Domani, sabato 30 novembre, dalle ore 9.30 alle 13, alla Sala degli Affreschi, presso la Società Umanitaria, in via San Barnaba 48, si svolge la presentazione alla città dello stato di avanzamento del progetto di fattibilità della riapertura dei Navigli, realizzato dal Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano. Intervengono, tra gli altri, la vicesindaco con delega all’Urbanistica Ada Lucia De Cesaris, il professore di Urbanistica del Politecnico Antonello Boatti e il rappresentante del Comitato referendum per Milano Guido Rosti.

Il progetto di fattibilità si sviluppa secondo alcune linee tematiche: fattibilità architettonica/urbanistica con studio del tracciato e del suo funzionamento, fattibilità viabilistica e trasportistica con studi progettuali innovativi, fattibilità geologica, idrogeologica e idraulica, fattibilità economica con valutazione costi/benefici.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta