Rispondi a:

Inviato da avatar Ivano Grioni il 30-11-2013 alle 18:14

Caro Righini,

vorrei informare te e tutti gli altri partecipanti che Oliverio Gentile dall'apertura di questo sito, quindi da quando stavo all'opposizione, mi aveva chiesto si svolgere la funzione di "referente" per la zona 7 e da allora rispondo ai vari post.

Sia quando stavo all'opposizione. (quando ero spesso l'unico consigliere a rispondere), che oggi cerco di svolgere questo compito cercando di dare "informazioni", cercando un confronto senza mai fare polemiche.

Anche in questa discussione ho cercato di portare informazione, ho nei tre post inviati presentato dei dati di fatto precisi, non pareri personali o sentito dire, poi ognuno può valutare come crede, avendo però dati concreti, con mappe disegni e misure delle dimensioni reali del canale.

Ho anche evitato di sostenere scelte tecniche progettuali non essendone competente come invece leggo di molti. 

Purtroppo la sua ultima risposta si commenta da sola, non spetta a me difendere il diciotto, ci penseranno loro, certo che i suoi amici della Lega e i loro alleati che avevano chiuso Cascina Linterno e hanno "dimissionato" Cfu Italia Nostra dal Parco delle Cave, di stampa di regime se ne intendono.

Per pudore non avevo commentato la sua proposta, contenuta nel post precedente, di "buttare" acqua pulita da destinarsi all'agricoltura nel deviatore dell'Olona, DA OSCAR!!!!!

Mi scuso con Oliverio se (pur sollecitato) non risponderò più a questo tipo di post inutilmente polemici e inconcludenti.

Saluti

Ivano Grioni

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta