Rispondi a:

Inviato da avatar Isidoro Spirolazzi il 30-11-2013 alle 22:03

La via d'acqua che attraverserà il Parco delle Cave, così come progettato, sarà il monumento, purtroppo per come la penso io, che decreterà la sconfitta politica del centrosinistra, sarebbe bastato che politici comunali e zonali avessero attentamente letto il documento allegato (e l'hanno ricevuto) Parere del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici per rendersi conto che sostenere un progetto devastante come quello proposto è semplicemente.............. lo deciderete voi se avrete la bontà di leggere la relazione.

Purtroppo vi sono interessi così forti che sarà difficilissimo fargli cambiare idea. La mia non è una voce NO EXPO ma di buon senso. Al proposito sarebbe sufficiente ascoltare ciò che Italia Nostra da tempo sostiene, ma i nostri politici sono completamente sordi, e quando non sanno più cosa dire accusano di essere di un partito o di un altro, non rendendosi conto che ai cittadini poco interessa "destra o sinistra" ciò che interessa è che i politici prendano decisioni come si suol dire di buon senso ! ! ! 

saluti

Isidoro Spirolazzi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta