Rispondi a:

Inviato da avatar Isidoro Spirolazzi il 01-12-2013 alle 16:07

Caro Ivano,
non avevo alcuna intenzione di attaccarti e non pensavo che una pubblicazione di un documento pubblico destasse una così viva risposta;
mi dispiace che tu te la prenda a livello personale, diamine sei uomo pubblico da diversi anni dovresti discernere quando ti si parla da un punto di vista politico.
La stima da parte mia c’è sempre stata, ma questo non vuol dire che sulla “via d’acqua” così come progettata la pensiamo alla stessa maniera.
Vedo che hai pubblicato le contro deduzioni, bene, allora dovevi essere al corrente del documento del Consiglio Superiore delle opere pubbliche, mi chiedo come mai hai utilizzato un articolo di giornale per sostenere l’opera della via d’acqua.  Purtroppo io ne sono venuto a conoscenza solo due giorni fa. Comunque la stessa Italia Nostra nutre qualche perplessità su questa via d’acqua.
Il fatto che il consiglio di zona 7 abbia votato all’unanimità la delibera mi sconvolge: forse nessuno era a conoscenza del documento.
Non ho mai sostenuto che i politici sono tutti uguali questo lo dici tu, io sostengo, a ragion veduta che alcuni politici sono SORDI e alcuni anche ORBI.
Inoltre siamo dalla stessa parte, con sensibilità diverse. Ci vedremo probabilmente l’8 dicembre.
Desidero confortarti se posso; non è un attacco alla tua persona, è un attacco a questa politica SORDA; e la tua persona non è la politica.
Buon lavoro
Isidoro Spirolazzi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta