Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Caudullo il 02-12-2013 alle 14:59

Sicuramente l'IMU non dipende da Pisapia, ma la furbata di aumentare del 50% le aliquote, si! Purtroppo, concordo con Fabrizio De Pasquale debbo ammettere che si stava meglio quando si stava peggio! Milano ha avuto voglia di cambiare due anni fa, evidentemente, i milanesi erano stufi della Moratti, ma hanno scelto quanto di peggio poteva esistere sulla piazza.

L'EXPO? Manca un anno e mezzo per l'inizio di questa manifestazione universale e temo ci faremo una magra figura e, tra l'altro, siccome al peggio non c'è mai fine, mi aspetto ancora tasse, perchè la gestione che Pisapia sta facendo di questa povera città è, veramente, fallimentare.

Gestione fallimentare del patrimonio immobiliare (appartamenti vuoti, malgrado la richiesta), gestione fallimentare di lavori pubblici (ne ho un esempio tutti i giorni in Via Tobagi, dove per fare 300 metri di fogna è da un anno che si arrabbattono, senza concludere).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta