Rispondi a:

Inviato da avatar Eugenio Luxardo il 05-12-2013 alle 16:33

Ancora NON CI DICONO chiaramente DOVE e COME vogliono realizzare l'impianto elettrico e l'impianto di riscaldamento nella Cascina Linterno.
Detti impianti sono incompatibili con la salvaguardia di un qualsiasi Monumento Nazionale e non sono contemplati neppure nel progetto del Politecnico. Tale progetto può andare all'appalto, in fasi e tempi diversi, solo se contiene i dettagli esecutivi e le relative stime, indispensabili ad ogni singolo appalto.

Politecnico e Soprintendenza devono, quindi poter esaminare, di volta in volta, i particolari di ogni singolo progettino che andrebbe all'appalto entro il giugno 2014.

I suddetti Enti devono confermare se ogni impianto sia compatibile con il progetto da loro approvato, a suo tempo, il cui scopo era ed è il restauro, la tutela e salvaguardia del Monumento Nazionale.

Non possiamo affidare un qualsiasi appalto ad imprese specializzate in impianti , che però non sono all'altezza di salvaguardare un qualsiasi monumento.

Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio !

Nessuno potrà dire: “però non ce lo avevano detto”.

I suddetti impianti servono SOLO a tener al caldo chi vuol tenere in VITA un qualsiasi locale.

Firmato: dottor Architetto Eugenio Luxardo

5 dicembre 2013



Siamo così ridotti ???

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta