Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 05-12-2013 alle 20:37

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

Riunione Anci a Roma

Imu. Pisapia: “Sindaci uniti, cittadini non paghino nulla per prima casa”

Milano, 5 dicembre 2013 – “E’ stato estremamente positivo e costruttivo l’incontro dell’Ufficio di Presidenza dell’Anci, allargato a tutti i presidenti regionali dell’Associazione. Nel corso del dibattito è emersa totale condivisione sugli obiettivi e compattezza nell’impegno comune affinché i cittadini non paghino alcunché per l’Imu sulla prima casa. Si tratta di una decisione del Governo, condivisibile o meno, ma di cui il Governo stesso deve assumersene tutte le conseguenze.  Da parte di tutti noi, oggi, c’è stata moderazione nei toni, ma rimaniamo decisi e fermi sugli obiettivi da raggiungere. L’incontro con i gruppi parlamentari, poi, è stato confortante e sono ottimista, perché è stata messa in evidenza una grande attenzione da parte di tutti sulle nostre richieste e anche le dichiarazioni dei relatori al Senato vanno in questa direzione”.

Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia al termine dell’incontro a Roma del’Ufficio di Presidenza dell’Anci.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta